La linea di profili per balconi e terrazze Cerfix® Protec si arricchisce di nuove finiture

I profili per balconi e terrazze Cerfix® Protec

Cerfix® Protec è la linea di profili perimetrali ideata da Profilpas per la finitura e la protezione dei bordi esterni di terrazze e balconi. La loro sezione, che varia a seconda del modello, consente il deflusso dell’acqua piovana dalla superficie piastrellata evitando il contatto con il frontalino e il suo conseguente deterioramento. Valida alternativa ai tradizionali elementi ad Elle in pietra o ceramica, i profili per balconi e terrazze Cerfix® Protec sono realizzati in alluminio o in acciaio inox risultando quindi più facili e veloci da applicare e più economici rispetto ai tradizionali gocciolatoi.

Ciascun modello è disponibile in una vasta gamma di finiture per soddisfare ogni gusto estetico e di abbinamento. Da oggi, inoltre, è possibile scegliere tra nuovi colori, come il grigio cenere raggrinzato e il bianco ST, due moderne finiture che si distinguono per il finish opaco e la texture ruvida al tatto.

Cerfix® Protec: tutti i modelli e le finiture

Protec CPCV in alluminio verniciato e CPCI in acciaio inox sono una serie di profili perimetrali per balconi e terrazze, progettati con sezione a sbalzo per garantire il defluire dell’acqua dalla pavimentazione senza che questa venga a contatto con il bordo esterno. CPCV è disponibile nella nuova finitura grigio cenere RAL 7038 raggrinzato e nelle finiture bianco RAL 9003, grigio cenere RAL 7038, marrone testa di moro RAL 8019, ruggine, grigio metallo RAL 9006, grigio alluminio RAL 9007 e grigio antico.

Protec CPCV in alluminio verniciato grigio cenere RAL 7038 raggrinzato

Protec CPHA in alluminio anodizzato e CPHV in alluminio verniciato sono dei profili perimetrali per terrazze, balconi e marciapiedi. L’apposita sagoma garantisce il defluire dell’acqua piovana evitando il contatto diretto con la testa del massetto. CPHV, oltre al grigio cenere RAL 7038, è disponibile anche nelle nuove finiture grigio cenere RAL 7038 raggrinzato e grigio antico.

Protec CPHV in alluminio verniciato grigio antico

Protec CPGV in alluminio verniciato è un profilo perimetrale drenante caratterizzato da una speciale sezione. Il profilo presenta infatti una parte a vista verticale che copre il bordo della pavimentazione e permette il deflusso delle acque meteoriche che scorrono sulla superficie piastrellata, e una parte a sbalzo dotata di fori ad asola che permettono l’ulteriore scarico dell’acqua che filtra sotto le piastrelle. CPGV è disponibile nelle nuove finiture bianco ST e grigio cenere RAL 7038 raggrinzato, oltre al grigio antico, grigio metallo RAL 9006 e grigio cenere RAL 7038.

Protec CPGV in alluminio verniciato bianco ST

Protec CPNV in alluminio verniciato è un profilo perimetrale per terrazze e balconi che può essere posato a filo o staccato dal frontalino. Grazie alla sua particolare sezione, questo profilo è adatto anche per la protezione di gradini e marciapiedi. CPNV è disponibile nella speciale nuova finitura grigio cenere RAL 7038 raggrinzato e in grigio antico.

Protec CPNV in alluminio verniciato grigio cenere RAL 7038 raggrinzato

Protec CPEV in alluminio verniciato e CPEI in acciaio inox sono una serie di profili reversibili perimetrali per la protezione e la finitura dei bordi esterni di terrazze e balconi. Utilizzabili con piastrelle o marmi da 11 a 32 mm di spessore, possono essere posati a filo o staccati dal frontalino. CPEV è disponibile nelle finiture grigio cenere RAL 7038, grigio metallo RAL 9006 e grigio antico.

Protec CPEV in alluminio verniciato grigio antico

Protec CPAI in acciaio inox lucido è un profilo perimetrale ad “L” per la protezione e la finitura dei bordi esterni di terrazze e balconi. Possono essere posati a filo o staccati dal frontalino e possono essere utilizzati con qualsiasi spessore di marmo o piastrelle.

Protec CPBV in alluminio verniciato è un profilo perimetrale per la protezione e la finitura dei bordi esterni di terrazze e balconi, utilizzabile con qualsiasi spessore di piastrelle. Progettato con sezione a sbalzo, è indicato per garantire il defluire dell’acqua dalla pavimentazione evitandone il contatto con il frontalino. CPBV è disponibile nella finitura grigio cenere RAL 7038.

Protec CPAV in alluminio verniciato grigio cenere RAL 7038

Protec CPLV in alluminio verniciato è un profilo perimetrale per la protezione e la finitura dei bordi esterni di pavimentazioni sopraelevate. È composto da una base già forata da ancorare a vite ai supporti distanziatori della pavimentazione e da una parte a vista da fissare con adesivo e disponibile in 3 diverse misure in base all’altezza della pavimentazione. CPLV è disponibile nella finitura grigio cenere RAL 7038.

Protec CPLV in alluminio verniciato grigio cenere RAL 7038

Contattaci per scoprire di più sui profili per balconi e terrazze Cerfix® Protec

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *