Rifiniture e rivestimenti da mille e una notte per un bagno di lusso

Idee per un bagno di lusso

L’evoluzione stilistica e tecnica della zona bagno ha dato vita non solo ad arredi sempre più tecnologici e versatili, ma anche a elementi raffinati che vestono questo angolo della casa con un tocco chic. Si possono così trovare sul mercato numerose idee per un bagno di lusso, dove a comfort e benessere si associa un design unico e di classe.

Esistono, dunque, molte idee per un bagno di lusso grazie all’ampia scelta di materiali, rivestimenti, arredi e accessori pensati appositamente dai designer del settore. Ad esempio, chi ama uno stile più classico non potrà rinunciare al marmo, con onice, quarzo o il re dei marmi – quello di Carrara – che sapranno ricreare un’atmosfera di grande eleganza. Soprattutto se a questi elementi si abbinano dettagli di pregio, come rifiniture in oro oppure lavabi da appoggio in cristallo con rubinetteria in cromo lucido. Non può poi mancare il mosaico sulle pareti.

Come si dice, anche il dettaglio fa la differenza: così nel bagno da mille e una notte non basta una semplice e tradizionale doccia rettangolare, ma si può optare per una cabina di grandi dimensioni, moderna e all’avanguardia, contraddistinta da particolari in acciaio inox che le conferiscono uno stile contemporaneo e ricercato.

Poi una soluzione più originale: nella stanza si può inserire un televisore posto in corrispondenza della vasca, accanto alla quale si apre un’enorme vetrata per offrire tutto l’intrattenimento che si può desiderare. Infine, lo stile asiatico è un nuovo “must” del lusso: la vasca e gli altri componenti del bagno si integrano con la semplicità degli elementi naturali, come piante, sabbia e pietre.

→ Scopri di più sui profili con swarovski di Profilpas

Idee per un bagno di lusso

UKC/10 in ottone cromato impreziosita da cristalli Swarovski®

La linea C-Design di Profilpas

In fatto di arredi e dettagli di alto livello noi di Profilpas abbiamo sempre le migliori soluzioni per donare ad ogni angolo della casa la sua particolare bellezza. In questo caso, tra le idee per un bagno di lusso, proponiamo la linea C-Design, che comprende profili di alta gamma che fanno parte della collezione Profilpas Design. Il loro valore aggiunto risiede nel design raffinato, in quanto sono impreziositi da cristalli Swarovski. L’abbinamento tra il profilo cromato o dorato ed il cristallo esalta la luminosità delle linee e rende elegante qualsiasi ambiente. In questo modo il bagno avrà un tocco raffinato adatto sia a uno stile classico che contemporaneo.

Contattaci per altre idee per un bagno di lusso!

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *