In corso Cersaie 2016: scopri le novità presentate da Profilpas

Prodotti Profilpas Cersaie 2016

L’attesissima edizione 2016 di Cersaie, il salone internazionale della ceramica per l’architettura e l’arredobagno, è finalmente iniziata. Inaugurato lunedì 26 Settembre dal ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, il Cersaie di quest’anno conferma la sua importanza già dalla prima giornata con una presenza di 852 espositori, tra cui 335 aziende straniere.

Sono giorni molto intensi per Profilpas che, ancora una volta, dimostra di essere in grado di stare al passo con le tendenze del momento grazie alle sue numerosissime novità. La linea di profili luminosi Prolight, presentata lo scorso anno, è stata integrata con due nuovi articoli: i listelli decorativi Prolight Prolist CLA/ per illuminare pensili, cucine, bagni o vetrinette e i profili per angoli esterni Prolight Proangle ZQAL/, in alluminio naturale e in vari colori, per aggiungere stile e sicurezza agli ambienti in cui vengono applicati. Inoltre, quest’anno presso il nostro stand è presente una vera e propria area per “entrare in un mondo di luce”: una stanza con pareti nere e priva di luce per ricreare al meglio l’effetto che i nostri profili Prolight creano negli spazi.

Prodotti Profilpas Cersaie 2016 - Stand4

Entra in un mondo di luce” con i profili Prolight di Profilpas

Meritano di essere nominate anche le nuovissime finiture Trend Color, Stone e Light, due tonalità cromatiche che riprendono i temi della natura, le nuance più calde che ricordano le terrecotte, gli ambienti naturalistici e le sofisticate sfumature dell’oro.

prodotti-profilpas-cersaie-2016-stand

Lo stand di Profilpas a Cersaie 2016

Altra importantissima novità è il battiscopa Silent, uno speciale battiscopa in alluminio anodizzato che aumenta il comfort abitativo riducendo il rumore da impatto.

Venerdì 30 Settembre terminerà questo grande evento. Siete ancora in tempo per scoprire queste e molte altre novità a Cersaie, presso lo STAND 53 – AREA 44!

Vuoi saperne di più suoi prodotti Profilpas a Cersaie 2016? Contattaci!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *