Elegante, funzionale e moderno: ecco come si rinnova il bagno

Come arredare il bagno con doccia

Arredare è una vera e propria arte, soprattutto quando si tratta di donare agli ambienti una nuova atmosfera. Per questo, quando si desidera rinnovare il bagno, bisogna tenere in considerazione anche i dettagli, i primi a fare la differenza. Arredare un bagno con doccia necessita quindi di grande attenzione e della massima cura verso i particolari: ecco come fare.

Seguendo le tendenze di settore relative al mondo della doccia, si può optare ad esempio per un box in vetro, in grado di adattarsi a diversi stili, materiali e colori, oppure per uno in ferro, con inserti o lastre a tutta parete in vetro. Quest’ultima soluzione funziona sia in un ambiente dove ci sono altri richiami al ferro sia in una stanza dove il box rappresenta l’unico dettaglio metallico.

Una valida alternativa è arredare il bagno con una doccia a filo pavimento: il risultato sarà ancora più completo in quanto la stanza si vestirà di eleganza contemporanea e di moderna efficienza. Il motivo? Questa soluzione, oltre ad essere estremamente pratica, è anche molto elegante. Ha un ottimo impatto scenico sia nei bagni grandi che in quelli piccoli, perché amplia visivamente lo spazio grazie a un effetto ottico garantito dalla continuità dei materiali.

> Scopri di più sulle soluzioni dedicate alle docce a filo pavimento!

I profili Glass Profile

Glass Profile

Per arredare il bagno con la doccia e renderlo efficiente e moderno noi di Profilpas proponiamo Glass Profile. Si tratta di una linea di profili in acciaio inox per la realizzazione di piatti doccia filo pavimento.

Coprendo elegantemente il dislivello del piano inclinato con pendenza al 2%, Glass Profile crea una superficie complanare dal design contemporaneo e lineare. L’utilizzo di acciaio inox garantisce inoltre un’ottima durata nel tempo, assicurando un prodotto di elevato contenuto estetico e funzionale.

Contattaci per ricevere altre informazioni su Glass Profile!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *