Cucina professionale a casa tua

Cucina professionale a casa tua

La cucina è certamente una delle stanze più importanti della nostra abitazione. Un ruolo fondamentale al suo interno lo ricoprono gli elettrodomestici, che devono essere funzionali alle preparazioni che più amiamo. Nella loro scelta, gli italiani danno grande importanza anche al design della cucina. Grazie a modelli sempre più accessoriati e definiti, infatti, è possibile assicurarsi la migliore funzionalità senza rinunciare al design più esclusivo. A questa tendenza è stato dato il nome “Pro-sumer”, che sta per “professional-consumer”. Parliamo dunque di acquirenti che amano cucinare circondati di strumenti professionali, dotati di un design esclusivo e di tendenza. Avere una cucina professionale a casa tua diventa così un valore aggiunto non solo per i tuoi piatti, ma anche per l’arredamento della tua casa.

A questa passione per la cucina si affianca una crescente attenzione per il risparmio energetico e l’innovazione. Il risultato di queste preferenze sono soluzioni di alto profilo, con elettrodomestici a vista, comandi touch e materiali innovativi quali l’acciaio inossidabile spazzolato, sinonimo di design contemporaneo. Molte cucine consentono di conoscere la temperatura a cui si stanno cuocendo i propri piatti, assicurando preparazioni a dir poco ottimali. In questo modo avere una cucina professionale a casa tua permette di replicare piatti e cotture dei più rinomati chef stellati, raggiungendo altissimi standard anche in termini di igiene.

>> Scopri come abbinare il pavimento con le piastrelle della cucina!

Il profilo di raccordo Cerfix Proround M di Profilpas

Mantenere la propria cucina pulita è fondamentale per garantire sempre massima igiene nelle preparazioni. Per questo noi di Profilpas abbiamo ideato i profili di raccordo Cerfix® Proround M, disponibili in alluminio e acciaio inox. Questi profili ricoprono gli angoli interni della cucina rendendoli semplici da pulire ed evitando il deposito di sporco. Le versioni in acciaio inox satinato e lucido gli permettono, poi, di adattarsi a qualsiasi design. La versione in acciaio inox AISI 316 DIN 1.4404, ancora più resistente alla corrosione, è pensata per aree soggette a maggiori sollecitazioni chimiche e zone di mare.

Cucina professionale a casa tua

Cerfix Proroud M

Avere una cucina professionale a casa tua diventa così la migliore garanzia di igiene, se provvista di profili resistenti e di assoluta qualità come quelli di Profilpas.

Contattaci per ricevere altre informazioni sul profilo di raccordo Cerfix Proround M!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *