
Profilpas a Cersaie 2016: il resoconto
Si è conclusa l’edizione 2016 di Cersaie, l’esposizione internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, che si è tenuta dal 26 al 30 Settembre a Bologna in collaborazione con Bologna Fiere e promossa da Confindustria Ceramica. Oltre all’affluenza record, con un 4,7% in più nel corso dei cinque giorni rispetto all’edizione dello scorso anno, l’internazionalità è un altro elemento significativo da considerare in questo post-fiera: di 852 espositori (+4% rispetto al 2015), 335 sono aziende straniere e di 106.599 visitatori, 50.976 sono esteri (+5,7%). Dopo anni di stasi, finalmente questo settore sta iniziando a registrare un movimento di crescita ed una partecipazione più attiva non solo in termini di numeri ma anche di interesse reale vero e proprio.
Accanto agli espositori di piastrelle di ceramica ed arredobagno, per il quale Cersaie assume una posizione di vertice in Europa, si è verificata un’ampia presenza anche di espositori di legno, marmi e pietre per le superfici a conferma dei trend verificati lo scorso anno.

Profilpas al Cersaie 2016
Cersaie è stato un grande successo anche per Profilpas. Moltissime le novità presentate e largamente apprezzate dai visitatori. Gettonatissime le nuove Trend Color, Stone e Light: le due linee di finiture per “vestire” i profili per angoli esterni Profilpas Design con i colori della moda ed essere al passo con le attuali tendenze del design d’interni. Grande affermazione anche per i due nuovi profili della linea Prolight e per le canaline doccia a filo pavimento Slim Drain e Smart Drain, già presentate lo scorso anno ma che continuano ad essere oggetto di grande attenzione grazie al design e allo stile che conferiscono alla zona bagno.

Stand Profilpas al Cersaie 2016
Clicca qui per scaricare il tabloid con tutte le novità presentate!
I visitatori hanno espresso una grande approvazione anche per il nostro sistema espositivo e per la nuova area dello stand dedicata alla linea Prolight: una stanza priva di luce per dare l’idea di come i nostri profili a LED possano trasformare l’ambiente, modificando i volumi spaziali della stanza.

I profili Prolight di Profilpas esposti nella nuova area dello stand a Cersaie 2016
buongiorno, vorremmo essere contattati per valutare la possibilità di inserire nei ns show room anche i vs prodotti
buongiorno, vorremmo essere contattati
Ciao Gianni,
ti ringraziamo per averci contattato!
Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.
Grazie mille!