Come scegliere il battiscopa

2

Come scegliere il battiscopa ideale

Quando si costruisce ex novo o si restaura casa è fondamentale curare in modo particolare anche i più piccoli elementi di rifinitura, come ad esempio il battiscopa, un dettaglio tutt’altro che secondario nella finitura degli interni. Come scegliere il battiscopa ideale, quell’elegante e raffinata giunzione tra parete e pavimento?

Prima di addentrarci nei parametri di scelta da seguire, è opportuno chiarire qualità e potenzialità del battiscopa. Pratico e funzionale, lo zoccolino copre eventuali irregolarità che talvolta si formano tra pavimento e parete e protegge i muri dallo sfregamento dei mobili, formando, inoltre, una barriera alla polvere.

In commercio esiste una vastissima scelta di zoccolini. In questo ambito, sapere come scegliere il battiscopa significa sapersi orientare all’interno di un ampio assortimento di prodotti, differenti per tipologie, materiali, colori e funzionalità.

Come scegliere il battiscopa: le soluzioni della linea Metal Line Design

La linea Metal Line Design di Profilpas rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che non hanno ancora individuato lo zoccolino “perfetto”.

I battiscopa Metal Line della gamma Profilpas Design si configurano si configurano come un elemento di personalizzazione in grado di integrarsi al meglio con l’arredamento.

Metal Line AF è un elemento in alluminio anodizzato o verniciato che segna il punto di incontro tra pavimenti e rivestimenti di pari o diversa natura. Il vuoto evidenziato rende più decisi e separati i due piani attraverso un’ombra elegante.

Metal Line AL, invece, è un elemento di chiusura in alluminio anodizzato o verniciato tra pavimenti e rivestimenti di pari o diversa natura. Delimita le superfici con un segno pulito e rigoroso.

→ Scopri di più sui battiscopa moderni!

Come Scegliere il Battiscopa - Metal Line AF1

Metal Line AF- AF/1 alluminio anodizzato argento

Contattaci per ricevere altri consigli su come scegliere il battiscopa!

2 Risposte

  1. Giuseppe

    Buongiorno vorrei acquistare dei battiscopa in acciaio inox a chi potrei rivolgermi nella provincia di Chieti / Pescara?

    Rispondi
    • Profilpas

      Ciao Giuseppe,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille!

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *