Il bagno si veste di nuova luce

Come rinnovare il bagno col fai da te

Uno degli spazi più soggetti alle metamorfosi del design è di sicuro il bagno. Sempre più personalizzato e funzionale, rappresenta oggi la stanza del relax e del benessere per eccellenza. Ecco quindi come rinnovare il bagno col fai da te nel modo più semplice e pratico possibile.

Dunque, come rinnovare il bagno col fai da te? A volte basta davvero poco. Per esempio, si può aggiungere qualche accessorio o complemento d’arredo di tendenza, come una scala in legno utilizzata come porta asciugamani, una cesta in rattan per tenere in ordine spazzole e pettini o una lanterna vintage per creare atmosfera.

Il colore è un altro ottimo alleato quando si vuole dare un nuovo volto alla stanza. Se le piastrelle bianche sembrano troppo impersonali, si possono dipingere con una tonalità brillante, da utilizzare anche per gli accessori.

Come rinnovare il bagno fai da te| Profilpas

Gli oggetti in ferro battuto sono poi particolarmente suggestivi: basta, infatti, scegliere un elegante porta asciugamani in questo materiale per aggiungere un delicato tocco di romanticismo. Infine si può optare sui vecchi mobili, come bauli d’epoca o tavole antiche.

>> Scopri di più sui battiscopa Led di Profilpas!

Come rinnovare il bagno fai da te| Profilpas

Prolight Prolist LED TLA/10

Prolight Prolist LED TLA/10 di Profilpas

Quindi, come rinnovare il proprio bagno col fai da te fin nei dettagli? Basta affidarsi a noi di Profilpas. Prolight Prolist LED TLA/10, ad esempio, è perfetto per rendere questa stanza ancora più unica. Questo prodotto, insieme ad LLA/20 ed LLA/30, fa parte di una linea di listelli a luce diretta e indiretta capaci di personalizzare ogni ambiente, valorizzandone gli spazi. Utili per incorniciare specchi e pareti, possono essere collocati anche in altre stanze, come la cucina.

Insomma, la luce dei listelli permette di dare un nuovo volto al proprio bagno, curando i dettagli per un risultato d’insieme di alto livello.

Contattaci per ricevere altre informazioni su Prolight Prolist LED TLA/10!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *