Con Profilpas i cavi elettrici non saranno più un problema

Come nascondere i cavi elettrici

La tecnologia ha di per sé migliorato la qualità della vita, ma non ha certo contribuito a rendere il design d’interni più bello e agevole. La giungla dei fili di tutte le apparecchiature elettroniche – tra televisori di ultima generazione, carica batterie per smartphone e computer – ha invaso in un modo antiestetico ogni angolo della casa. Dunque, come nascondere i cavi elettrici ?

Trovare la soluzione giusta a volte non è così semplice. Quando il problema è rappresentato da un solo filo, come quello del telefono, è possibile mimetizzarlo con una decorazione particolare. Basta utilizzare una vernice dello stesso colore del muro: in questo modo il cavo sembrerà solamente un dettaglio in rilievo. Come nascondere invece i cavi elettrici liberi? In questo caso ci si può affidare alla propria creatività, magari trasformando i fili in una piccola opera d’arte, ad esempio aggiungendo un tocco di colore alla guaina che protegge i fili, oppure optare per acquistare un comodo e pratico battiscopa passacavi.

 Come Nascondere i Cavi Elettrici | Profilpas

Metal Line 97/8

Il battiscopa Metal Line 97/8 nasconde i cavi con eleganza

Come nascondere i cavi nel caso in cui questi siano tanti e molto lunghi? La soluzione più pratica è quella di coprirli completamente. È consigliabile allora utilizzare un battiscopa passacavi.

→ Scopri di più sui vantaggi dei battiscopa passacavi di Profilpas!

Profilpas mette a disposizione un battiscopa passacavi dal design moderno, per coniugare la praticità con l’estetica. Il battiscopa Metal Line 97/8 è realizzato in alluminio ed è in grado di delineare perfettamente la giunzione tra parete e pavimento. È studiato appositamente per l’alloggiamento dei cavi, grazie all’impiego di un’apposita canalina in PVC, che fissata a parete mediante l’ausilio di viti e tasselli fa da aggancio/supporto all’elemento. Metal Line 97/8 non è solo una soluzione estetica ai problemi di cavi, ma è per di più facile da installare, anche mediante il solo utilizzo di supporti in alluminio naturale, fissati a parete con viti e tasselli.

Contattaci per ricevere altre informazioni su come nascondere i cavi elettrici con Metal Line 97/8!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *