L’importanza di avere uno specchio da bagno ben illuminato

2

Come illuminare lo specchio del bagno per dare un’atmosfera unica alla stanza

Lo specchio è un accessorio indispensabile nel bagno di ogni casa. Come si potrebbe vivere senza? Diventa essenziale, perciò, capire come illuminare lo specchio del bagno nel modo migliore, non solo per prendersi cura di sé, ma sopratutto per conferire alla stanza un’atmosfera unica. L’importanza di una rasatura a regola d’arte per gli uomini o di un trucco perfetto prima di uscire per una serata galante per le signore è nota a tutti, ma queste non sono le uniche ragioni per avere uno specchio ben illuminato nella stanza più intima della casa.

Nelle abitazioni moderne infatti la luce è diventata una vera e propria decorazione d’interni, grazie anche all’introduzione di nuove tecnologie nel settore. In particolare sono molte le soluzioni in commercio, come ad esempio i faretti, che diventano un elemento fondamentale nell’arredamento di del proprio bagno e consentono al contempo di svolgere più agevolmente le piccole azioni quotidiane, come applicare una maschera di bellezza o, semplicemente, pettinarsi. A questo proposito, una delle più importanti novità degli ultimi anni è stata, senza dubbio, l’utilizzo delle luci a led, che ha dato origine ad ulteriori possibilità riguardo a come illuminare lo specchio del bagno, e non solo.

-> Scopri di più sui profili a led

Prolight Prolist LED TLA/10, una nuova luce per il proprio bagno

Per dare vita a un’atmosfera suggestiva in ogni stanza della casa, Profilpas ha creato la linea Prolight, una serie completa di listelli, profili paragradini e battiscopa con tecnologia a LED, a luce diretta e indiretta, ideali per personalizzare qualsiasi ambiente. Non solo: grazie a Prolight Prolist LED TLA/10, un listello decorativo di grande fascino, progettato per essere collocato nella stanza più intima dell’abitazione, illuminare lo specchio del bagno diventa davvero semplicissimo. TLA/10, infatti, è in grado di emettere una luce orientata in senso verticale che, attraverso i fasci luminosi, conferisce un volto tutto nuovo al proprio bagno.

 

Come illuminare lo specchio del bagno - Prolight Prolist LED TLA10

Prolight Prolist LED TLA/10

Contattaci per ricevere altre informazioni su come illuminare lo specchio del bagno con Prolight Prolist LED TLA/10!

2 Risposte

  1. Berto

    Buongiorno devo progettare una sala da bagno che ha uno specchio di dim. cm80*160 e desidererei sapere come utilizzare i vostri profiliProlight Prolist LED TLA/10. Desiderei dunque, cortesemente, che mi forniate il materiale illustrativo o i file DWG di quanto sopra.
    Grazie, cordialità,
    arch. Berto Bertaso

    Rispondi
    • Profilpas

      Buongiorno Berto,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille!

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *