Trend Color Stone: i profili vestono nuovi colori

1

Colori di Tendenza Casa 2017: nasce la linea di nuove finiture dai colori caldi Trend Color Stone

Conoscere i nuovi trend è molto importante per chiunque voglia ristrutturare casa. Come ogni settore del design, infatti, anche i colori per la casa seguono nuove tendenze. L’istituto Pantone ha pubblicato le proposte View Home + Interiors per il 2017: nuove tinte e nuovi abbinamenti per stare al passo con le ultime tendenze d’arredo.

Tra le proposte di Pantone, spiccano i colori caldi che ricordano le terrecotte e gli ambienti della natura e le sofisticate sfumature dell’oro. Anche le ceramiche hanno seguito queste tendenze, ispirandosi al mondo naturale e in particolare a quello della pietra. Il gres porcellanato acquista ora un effetto materico che racchiude un mix di essenze litiche per stare in perfetta sintonia con il mondo della natura.

Colori di Tendenza Casa 2017 - Trend Color Stone

Nuovi colori di tendenza per il 2017

Proprio in linea con questi trend della ceramica, Profilpas ha creato Trend Color Stone: una linea di nuove finiture dai toni neutri ma allo stesso tempo caldi e soft che ricreano l’autentica eterogeneità della pietra grazie ad un effetto ruvido piacevole al tatto. I profili per angoli esterni Proangle ZV e Proangle Q ZQVN sono ora arricchiti da una vasta scelta di finiture di alluminio verniciato: grigio antracite, ruggine, grigio antico, beige, sabbia, greige, pietra, grigio, bronzo e testa di moro.

Scopri di più sui profili per angoli esterni

Colori di Tendenza Casa 2017 - Proangle

Proangle Q ZQVN in alluminio verniciato pietra e Proangle ZV in alluminio verniciato beige

 

 Vuoi saperne di più sulle nuove finiture dai toni caldi di Profilpas? Contattaci!

Una Risposta

  1. geom luciano tugulu

    studio tecnico di progettazione e realizzazione
    STUDIO PROGEDIL CASTELSARDO (ss) 07031

    Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *