Cinema e Swarovski®, una luminosa accoppiata ricca di sorprese

La preziosa collaborazione tra cinema e Swarovski®

Puntare i riflettori sulla relazione tra cinema e Swarovski® significa, prima di tutto, citare un nome, quello di Sandy Powell, la costumista Premio Oscar che ha collaborato con la celebre azienda produttrice di cristalli per portare un tocco di sfavillante luminosità al film “Cenerentola”, uscito nel mese di marzo 2015. La luminosità unica dei cristalli sono quindi diventati la cifra stilistica per eccellenza delle iconiche scarpette di cristallo di Cenerentola, ma non solo. La collaborazione con Swarovski® ha permesso anche la creazione di altri accessori, come trucco, parrucco e materiali di scena. Un tocco di luce, in particolare, ha reso ancora più bello il fantastico abito da ballo di Cenerentola e più affascinante la bacchetta magica della Fata Madrina.

L’accoppiata vincente tra cinema e Swarovski® ha avuto, oltre al caso di “Cenerentola” del 2015, altri precedenti illustri. La collaborazione è infatti iniziata nel 1939 quando le scintillanti scarpette color rubino indossate da Judi Garland ne “Il mago di Oz” hanno fatto sognare piccoli e grandi. Negli anni seguenti, la purezza e la raffinatezza di Swarovski® hanno di nuovo catturato l’attenzione della telecamera. I cristalli hanno infatti reso più sfavillante l’anello Nirvana di Meryl Streep ne “Il diavolo veste Prada” e la borsa da sera “Power” indossata da Mélanie Thierry in “Largo Winch”. Da non dimenticare poi la pochette “Kiosque” di Kim Cattrall ripresa in “Sex and the City”, fino all’anello Glacier portato con eleganza da Halle Berry in “Agente 007 – La morte può attendere”. Questi sono solo pochi esempi di una collaborazione vincente fra Swarovski® e Hollywood, dove il glamour è la parola chiave. La bellezza assicurata da Swarovski®, tuttavia, ha anche diversi utilizzi, alcuni di questi strettamente legati alla vita di tutti i giorni.

Non solo cinema e Swarovski®: Profilpas porta l’eleganza a casa vostra

Profilpas ha ideato per i clienti dai gusti più raffinati i profili C-Design. Si tratta di una linea di profili e listelli di alta gamma, impreziositi, appunto, da cristalli Swarovski®. L’abbinamento tra il profilo cromato o dorato e il cristallo esalta la luminosità delle linee e rende elegante qualsiasi ambiente.

Non solo cinema e Swarovski® dunque: se desiderate quindi che gli spazi più importanti della vostra casa si trasformino in veri e propri gioielli, le soluzioni di sapranno rendere davvero sofisticata ogni stanza, dalla cucina al bagno fino alla zona living, per vivere la stessa magia che Swarovski® ha portato sul grande schermo all’interno della vostra dimora. Di grande effetto, infine, è la recente finitura dei profili C-Design ottenuta con bagno d’oro 24 K.

→ Scopri di più sui profili di alta gamma C-Design!

Cinema e Swarovski | Profilpas

Profili con Swarovski® – C Design dorati

Contattaci per scoprire la linea C-Design!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *