Cersaie 2014: vieni a scoprire le novità Profilpas!

Torna anche quest’anno Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.

Il Cersaie 2014 si terrà nel quartiere fieristico di Bologna dal 22 al 26 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Tra i tanti e qualificati espositori, sarà presente anche Profilpas, che presenterà le sue linee più innovative, capaci di unire bellezza e funzionalità. L’appuntamento è allo stand 53, all’interno dell’area 44.

Cersaie 2014 è una delle vetrine più importanti al mondo per le aziende del settore. I numeri parlano da soli: nella scorsa edizione hanno partecipato 900 espositori, tra i quali 302 provenienti dall’estero, in rappresentanza di 35 nazioni differenti. Numeri importanti, che rivelano un forte interesse da parte delle imprese. Tanti sono anche i visitatori: nell’edizione 2013 hanno partecipato 100mila persone, tra professionisti e privati, provenienti da ben 157 paesi diversi.

Profilpas presenterà le nuove linee di prodotto, a partire da Profilpas Design è una gamma completa di profili, listelli e battiscopa caratterizzati da una grande attenzione nei riguardi delle ultime tendenze di interior design. Abbinato ad acciaio e alluminio spicca la luminosità dei profili impreziositi da cristalli Swarovski®. Una gamma innovativa ideale per creare abbinamenti cromatici e per progettare decorazioni moderne, giocando con il contrasto tra materiali e colori.

Profilpas Design - Cersaie 2014

Con Iceberg Collection la luce diventa protagonista! La nuova linea di battiscopa luminosi, ideati con l’obiettivo di dar vita ad un’atmosfera suggestiva e di valorizzare i muri perimetrali delle stanze.

Iceberg Collection Profilpas - Cersaie 2014

Slim Drain e Smart Drain sono le nuove linee di canaline doccia a filo pavimento che rispondono alle nuove esigenze dell’interior design. Adattabili ad ogni tipo di rivestimento, sono in grado di integrare il piatto doccia e di dare vita ad una zona bagno funzionale ed elegante.

Slim Drain e Smart Drain Profilpas - Cersaie 2014

Profilpas ha anche l’obiettivo di realizzare soluzioni innovative che risolvano problematiche tecniche e facilitino il lavoro degli installatori. Per tale motivo nuove soluzioni vengono costantemente elaborate, come i giunti di dilatazione, che assecondano le dilatazioni e le contrazioni dei materiali, nonché i profili per la protezione di terrazze, balconi e gradini, efficaci ed eleganti, adatti a decorare e rifinire ogni particolare architettonico.

Soluzioni di Installazione Profilpas - Cersaie 2014

E poi ancora l’innovativa clip di fissaggio UniSystem Plus che facilita la posa del profilo top e l’eventuale rimozione. Il tutto con una semplice pressione.

Profilpas ha inoltre creato PDS (Profilpas Digital System), un innovativo sistema di stampa digitale: grazie ad una pellicola speciale, è possibile riprodurre su battiscopa e profili i disegni, i colori e le venature di qualsiasi tipi di superficie il cliente desideri. Ed infine i battiscopa in pvc per pavimenti incollati o flottanti, disponibili in una vastissima gamma di decori o personalizzabili con il sistema PDS.

PDS Profilpas Digital System - Cersaie 2014

Vieni a scoprire le novità Profilpas al Cersaie 2014 e richiedi 1 biglietto gratuito per la Fiera!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *