Design di lusso per una casa da star con i listelli decorativi di Profilpas

Le più lussuose case delle star di Hollywood

Chi non vorrebbe vivere in una villa da sogno con un panorama mozzafiato, interni di design alla moda e magari come vicino di casa George Clooney? Per chi fosse curioso e volesse ricevere qualche suggerimento per arredare la propria abitazione con raffinatezza e gusto, ecco qualche esempio delle più belle case delle star di Hollywood.
Tra le case delle star di Hollywood più famose non si può non citare l’abitazione in stile shabby, situata fra le verdi colline di Beverly Hills, di Jennifer Lawrence, protagonista di “Hunger Games”. La sua casa è stata pensata dalla guru americana Rachel Ashweel ed è caratterizzata da ambienti raffinati ma informali, arredi semplici, colori chiari e finestre grandi e luminose che si affacciano su un laghetto pieno di carpe koi.
La star di “Buffy”, Sarah Michelle Gellar, possiede invece una villa dagli arredi davvero invidiabili. La sua è una vera e propria casa di lusso con un design che spazia dallo stile country declinato in cromie chiare e luminose per le camere da letto all’arredo contemporaneo e sofisticato della cucina e del bagno, il tutto incorniciato da ampie vetrate che danno una continuità tra gli interni e gli esterni. Lusso minimal chic, invece, per la villa a Palm Springs di Leonardo di Caprio, dove gli arredi si caratterizzano per un design essenziale e pratico, con spazi così ampi da poter contenere anche una vera e propria palestra personale.

Design raffinato per una casa da star con i listelli decorativi Prolist Design firmati Profilpas

Queste sono solo alcune delle ville più lussuose che si trovano ad Hollywood: abitazioni diverse tra loro nello stile, riflesso della personalità dei loro proprietari, ma con un elemento che le accomuna, l’estrema attenzione ai dettagli. Questa è anche la filosofia che noi di Profilpas seguiamo per realizzare ogni nostra linea, con prodotti pensati per decorare la propria casa con gusto e raffinatezza.
La gamma di listelli decorativi Prolist Design è in grado, ad esempio, di dare un tocco hollywoodiano ad ogni interno. Fanno parte di questa linea Prolist S-Design in acciaio inox cromato nelle finiture mirror, nichel, black nichel, bronzo rame e bronzo ottone, insieme a Prolist X-Design in alluminio anodizzato nelle finiture platinum, titanium, brown, dark brown e carbon. Queste finiture per i listelli decorativi permettono di creare un’ampia scelta di accostamenti e di ricreare anche nella propria casa un lusso “alla Hollywood”.

Case delle Star di Hollywood | Profilpas

Prolis S-Design in acciaio inox cromato: nichel, mirror, black nichel, bronzo ottone, bronzo rame e Prolist X-Design in alluminio anodizzato: platinum, titanium, brown, dark brown, carbon

Scopri di più sui profili con Swarovski® di Profilpas

 

Contattaci per ricevere altre informazioni sui listelli decorativi Prolist Design!

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *