Slim e Smart Drain, le nuove canaline per doccia a pavimento di Profilpas

Anche una canalina per doccia a pavimento può far cambiare faccia alla vostra stanza da bagno e a tal proposito oggi vi presentiamo i nuovi sistemi Slim Drain e Smart Drain di Profilpas!

Slim Drain e Smart Drain sono la nuova gamma di canaline per docce a filo pavimento da montare in bagni rivestiti con piastrelle in ceramica o pietra naturale. Lo strumento perfetto per chi volesse donare un nuovo volto al proprio bagno installando una doccia a filo pavimento e abbattendo così qualsiasi barriera visiva e fisica, in linea con le nuove tendenze dell’interior design, che prediligono linee pulite ed essenziali e spazi aperti e luminosi.

→ Scopri Glass Profile, i nuovi profili per box doccia di Profilpas

Entrambi i modelli sono in acciaio inox AISI 304  DIN 1.4301 e prevedono  una griglia e relativa cornice, che può essere regolata per spessori di rivestimenti da 7 a 12,5 mm. Le versioni Invisible risultano invece adatte a qualsiasi tipo di rivestimento ed a qualunque spessore. Entrambi i modelli sono di facile e veloce montaggio e si differenziano per le misure esterne e per l’ingombro del sifone di scarico.

Canalina per Doccia a Pavimento - Smart Drain Profilpas

I vantaggi che derivano dalla scelta di entrambe queste tipologie di canalina per doccia a pavimento sono la possibilità di montaggio a ridosso della parete, l’utilizzo di scarichi certificati EN 1253-2 (minimo 24 l/min.), la presenza di una membrana impermeabile integrata per ridurre il rischio di infiltrazioni, la possibilità di avere un sifone ispezionabile per la pulizia periodica e la notevole velocità di posa.

Slim Drain presenta una larghezza di 50 mm, una lunghezza che va da 60 a 90 cm e un’altezza del sifone di scarico di 65 mm che permette quindi un ingombro ridotto. Risulta particolarmente indicata in caso di ristrutturazioni o in ambienti nei quali si desideri esaltare la leggerezza e la versatilità.

Come montare Slim Drain

La canalina per doccia a pavimento Smart Drain (disponibile anche in acciaio inox AISI 316 DIN 1.4404) presenta una larghezza di 75 mm, una lunghezza che va da 70 a 120 cm e un’altezza del sifone di scarico di 90 mm. È particolarmente indicata per l’utilizzo di grandi formati in qualunque ambiente.

Come montare Smart Drain

In entrambi i modelli la versione Invisible, con cover a scomparsa, elimina la cornice perimetrale e rende indistinguibile la presenza della canalina.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulle nostre nuove canaline per docce a filo pavimento!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *