I battiscopa in pvc

2

I battiscopa in pvc di Profilpas, oltre a proteggere le parti inferiori delle pareti da urti, si sono affermati in breve tempo come importanti elementi estetici a corredo della pavimentazione. Utile per ricoprire il bordo irregolare che si crea tra la pavimentazione e il muro, lo zoccolino in pvc aggiunge anche un tocco di eleganza all’interno del contesto abitativo.

Anzi, ad oggi la funzione decorativa può essere considerata quella principale poiché rappresenta l’elemento fondamentale che porta alla scelta dello zoccolino in pvc piuttosto che di un altro tipo di battiscopa.

→ Scopri qui come posare i battiscopa!

Il battiscopa in pvc Profilpas, che fa parte della gamma PVC Line, è disponibile in svariati modelli, con forme arrotondate e più elaborate, molto curate nel dettaglio, che facilitano l’integrazione con ogni stile di arredamento, puntando molto sia sulla qualità che sul design.

Zoccolino in PVC

La sua caratteristica principale, oltre alla resistenza agli urti (garantita dall’essere realizzato in pvc espanso), è data dalla sua facilità nella posa “fai da te”, sia nella tipologia che prevede l’impiego di appositi collanti, sia nella versione “ad incastro”, grazie a clip di acciaio o di PVC.

Lo zoccolino in pvc Profilpas è disponibile in diverse colorazioni, dalle tinte unite alle finiture legno, per soddisfare ogni esigenza di abbinamento con i più svariati tipi di pavimento. Per alcuni modelli sono inoltre disponibili speciali componenti per la realizzazione di raccordi, che possono essere utilizzati per angoli esterni, angoli interni, giunzioni e terminali.

Battiscopa in PVC

Il battiscopa in pvc costituisce sempre più un elemento decorativo essenziale, in grado di cambiare drasticamente l’estetica della propria abitazione, grazie ad un design di pregio e moderno che valorizzi il contesto abitativo.

Contattaci per conoscere tutte le tipologie di battiscopa in pvc Profilpas!

2 Risposte

  1. Sebastiano

    Buonasera, sono un’arredatore d’interni, per un cliente al quale sto arredando casa, sto cercando uno zoccolino bianco tinta unita, che risolva il più possibile il problema dei muri storti,
    È possibile avere costi, dettagli tecnici e tutte le info del caso??
    Grazie cordiali saluti

    Rispondi
    • Profilpas

      Ciao Sebastiano,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille!

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *