Battiscopa per muri irregolari e storti

2

Battiscopa per muri irregolari: come risolvere un piccolo difetto strutturale

Non sempre le pareti della propria abitazione si presentano perfettamente lisce e regolari. In qualche caso la presenza di piccole imperfezioni o di leggere onde rende necessario scegliere di un battiscopa ad hoc. In questo post ci occupiamo dei battiscopa per muri irregolari, un elemento di finitura edilizia che non soltanto completa e decora gli ambienti, ma assolve anche una seconda funzione: rendere meno visibili le imperfezioni delle pareti.

Profilpas offre una linea di battiscopa che possono essere adatti anche per muri storti: si tratta del modello PVC Line 8608  che, grazie alla sua flessibilità e al fissaggio mediante clip, si adatta perfettamente alle irregolarità del muro. Realizzato in pvc espanso, rivestito con pellicola Alcrom® Plus, questo articolo è disponibile in 35 decorazioni e può essere fissato a parete grazie ad un’apposita clip, con un adesivo o con un chiodino. Questo prodotto presenta caratteristiche uniche in termini di resistenza agli urti, all’usura, ai raggi UV e ai prodotti più diffusi per la pulizia di pavimenti e rivestimenti. PVC Line 8608, inoltre, non assorbe acqua e non contiene formaldeide, un composto chimico nocivo per l’uomo.

Come personalizzare i battiscopa per muri storti

Questi battiscopa adatti anche per muri irregolari o con leggere onde si prestano anche ad una massima personalizzazione, rivelandosi così una soluzione ideale per qualsiasi tipo di esigenze e gusti. Grazie all’innovativo sistema PDS (Profilpas Digital System) è possibile rendere davvero unico il vostro battiscopa. Questo sistema di stampa digitale consente infatti non soltanto di riprodurre le venature del legno del pavimento, ma anche qualsiasi altra fantasia o disegno che si desideri raffigurare sullo zoccolino.

Battiscopa per Muri Storti - PVC Line 8608

Battiscopa PVC Line rivestiti grazie al sistema PDS

→ Scopri di più sui battiscopa colorati in pvc!

La tecnologia sfruttata da Profilpas si basa sulla stampa digitale di una pellicola che può essere applicata su profili o battiscopa. Si tratta di una procedura estremamente precisa e sofisticata, in grado di imitare ogni tipologia di decorazione.

Contattaci se sei alla ricerca di battiscopa per muri irregolari!

2 Risposte

  1. Nadia

    Buonasera, vi chiedo Vostra miglior offerta per battiscopa bianco il modello in Pvc per muri irregolari H 6 prezzo al metro + costo angoli e/o accessori

    Grazie Nadia

    Rispondi
    • Profilpas

      Ciao Nadia,

      ti ringraziamo per averci scritto!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille! 😀

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *