I battiscopa per le cucine dei ristoranti

1

I battiscopa per le cucine dei ristoranti… sono in realtà sgusce!

Chi si occupa di ristorazione si trova spesso a dover ricercare soluzioni specifiche, pratiche e funzionali, che siano in grado di adattarsi ad un ambiente particolare come quello della cucina di un ristorante. Anche per questo motivo è bene fare più chiarezza su alcuni elementi di cui spesso non si conoscono a fondo caratteristiche e potenzialità, come avviene appunto per i battiscopa per le cucine dei ristoranti.

Quando si parla delle cucine dei ristoranti è importante ricordare, per prima cosa, che in questi luoghi, come avviene anche negli ambienti ospedalieri, in realtà non vengono utilizzati i battiscopa bensì le sgusce di raccordo igienico.

GINS, GIN e GINX: sgusce di raccordo in acciaio inox

Per coloro che siano quindi alla ricerca di battiscopa per cucine di ristoranti Profilpas ha messo a punto il modello di sguscia Cerfix Proround M, disponibile nelle versioni GINS in acciaio inox satinato, GIN in acciaio inox lucido e GINX in acciaio inox AISI 316 DIN 1.4404.

Battiscopa per Cucine Ristoranti - GIN_10 - ang_triax_bis

Proround GIN

Battiscopa per Cucine Ristoranti - GIN_10

Proround GIN

Proround M è una sguscia di raccordo da utilizzare nelle situazioni in cui è richiesta una particolare tutela del livello igienico e, proprio per questo motivo, si presta perfettamente all’utilizzo all’interno delle cucine dei ristoranti e delle cucine industriali, come anche nelle industrie alimentari, negli studi medici, nelle piscine, nei centri benessere e negli ospedali. Le versioni in qualità AISI 316 DIN 1.4404 offrono inoltre caratteristiche di superiore resistenza alla corrosione e sono quindi raccomandate per applicazioni in aree soggette ad una forte sollecitazione chimica.

→ Scopri di più sulle sgusce di raccordo igienico qui!

Battiscopa per Cucine Ristoranti - GINS_10

Proround GINS

GINI e GIC: i nuovi modelli di sgusce Profilpas

La ricerca di Profilpas non smette mai di ideare nuovi prodotti, curando con sempre maggiore attenzione qualità, materiali e design. Fresche di produzione sono ad esempio le due nuove sgusce di raccordo igienico, GINI e GIC, due modelli che rispondono perfettamente alle esigenze di chi sia alla ricerca di battiscopa per cucine di ristoranti.

Battiscopa per Cucine Ristoranti - GINI 10

Proround GINI

Proround GINI è un giunto perimetrale a sguscia per raccordare pavimenti e rivestimenti, mentre Proround GIC è un profilo di raccordo dalla forma arrotondata a sguscia, caratterizzata da una sagoma chiusa molto versatile grazie all’aletta di fissaggio rivolta verso l’interno. Entrambi i modelli sono realizzati in acciaio inox inossidabile e sono stati ideati per quegli ambienti dove sia necessario prestare una particolare attenzione all’igiene.

Battiscopa per Cucine Ristoranti - GINI_10

Proround GINI

Contattaci se sei alla ricerca di battiscopa per cucine di ristoranti!

Una Risposta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *