I battiscopa per cartongesso

4

I battiscopa per pareti in cartongesso

Le pareti in cartongesso rappresentano un modo veloce, economico, semplice e pulito per suddividere un ambiente in più aree o per rispondere a precise esigenze strutturali. Il cartongesso è infatti un materiale versatile, che viene utilizzato sempre più spesso per ritagliare, in modo veloce e poco invasivo, nuovi spazi all’interno di un’abitazione o un ufficio. Ma anche una parete in cartongesso richiede la presenza di un battiscopa. Ecco allora che oggi parleremo dei battiscopa per cartongesso!
Tra i diversi tipi di battiscopa, quelli a filo muro per intonaci e pareti in cartongesso sono tra quelli che meglio si adattano a qualsiasi tipo di parete e materiale. Oltre alla facilità di montaggio, hanno una superficie a filo che impedisce alla polvere di posarsi sul bordo del battiscopa e permette di appoggiare i mobili direttamente alla parete senza aggiustamenti come nel caso dei classici battiscopa sporgenti.

→ Scopri di più sui battiscopa filo muro per intonaci!

I modelli di battiscopa per cartongesso Profilpas

I battiscopa per cartongesso possono essere di diversi tipi e materiali. Con Metal Line 87/6 e 88/6, Profilpas propone modelli a filo muro composti da due elementi separati. L’elemento base è realizzato in alluminio naturale e si completa con un inserto in legno disponibile in diverse essenze e finiture. L’effetto ottico finale è quello di un battiscopa integrato nella superficie murale e che delinea il perimetro dell’ambiente in cui è posato senza limitarne i confini. L’installazione di questo battiscopa avviene in due fasi differenti, partendo dall’elemento base nel momento in cui l’ambiente è ancora allo stato grezzo, per poi essere completata in seguito alla posa del pavimento grazie all’inserimento del listello desiderato.

Il battiscopa per pareti in cartongesso Metal Line 100, non solo rispecchia le ultime tendenze del design d’interni, ma è anche molto facile da installare: si tratta infatti di un battiscopa in alluminio anodizzato, disponibile in due differenti altezze, che può essere applicato direttamente sulla parete mediante l’impiego di appositi collanti. Metal Line 101, è anch’esso ideale per intonaci e realizzato in alluminio anodizzato, è indicato per applicazioni effettuate direttamente su muro grezzo.

Battiscopa per Cartongesso - Metal Line 100

Metal Line 100

Infine Metal Line 99/C è realizzato con una base di alluminio naturale ed è ugualmente di facile installazione grazie all’utilizzo di collanti o viti. Successivamente alla posa viene completato grazie ad un inserto realizzato in alluminio anodizzato o rivestito con pellicola Alcrom® Plus . Anche in questo caso, l’assemblaggio è facile e veloce grazie all’impiego di tasselli in teflon applicati al supporto di base.

Facilità, pulizia, design e innovazione: sono queste le principali caratteristiche dei battiscopa per pareti in cartongesso Profilpas!

Battiscopa per Pareti in Cartongesso - Metal Line 99C

Metal Line 99/C

Contattaci se vuoi ricevere maggiori informazioni sui battiscopa per cartongesso!

4 Risposte

  1. BONADIO GEOM. PIETRO SAS

    AVREI BISOGNO DI CIRCA 100 METRI LINEARI DI BATTISCOPA IN ALLUMINIO PER PARETI IN CARTONGESSO. ALTEZZA 8 CM PROFONDITA’ 12.5 MM.
    CORDIALI SALUTI
    PIETRO BONADIO

    Rispondi
    • Profilpas

      Ciao Pietro,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille! 😀

      Rispondi
  2. Andrea

    A breve dovrò fare lavori di restauro in una casa, sono interessato ai Vs. materiali, per evitare inutili perdite di tempo in cerca dei Vs. materiali posso rivolgermi a Voi direttamente e per la visione di quanto mi interessa e per l’ordine?
    Grazie e cordialità.
    Andrea

    Rispondi
    • Profilpas

      Ciao Andrea,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille! 😀

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *