Il battiscopa nero

Perché scegliere un battiscopa nero?

Valorizzare gli ambienti della casa significa saper abbinare in modo ottimale tonalità, forme e modelli cercando di rendere uniforme e ricercato lo stile della propria abitazione. Ecco quindi che anche i dettagli più piccoli, come il battiscopa, possono fare la differenza. Ne è un esempio il battiscopa nero, un elemento di raccordo tra parete e pavimento che, se scelto in questo colore, rende davvero moderno e minimal lo stile dell’ambiente.

Se selezionato con cura, il battiscopa può diventare un elemento importante, in grado di conferire carattere all’ambiente. Quando si è in presenza di una pavimentazione scura o caratterizzata da disegni particolari, un battiscopa nero si sposa alla perfezione con i colori della stanza, quasi mimetizzandosi con essa, per un effetto sobrio e minimale.

Al contrario, invece, in presenza di una pavimentazione e di pareti chiare, ecco che optare per un battiscopa nero si dimostra una scelta di carattere, in quanto esso spicca fortemente su un background chiaro che lo mette in risalto mantenendo però la sobrietà che caratterizza questo tipo di battiscopa.

→ E se invece preferite un battiscopa bianco, cliccate qui!

I modelli Profilpas di battiscopa nero

All’interno della gamma PVC Line di Profilpas si possono trovare due modelli di battiscopa nero. Andiamoli a scoprire!

PVC Line 8605 è un battiscopa in PVC espanso, rivestito con pellicola PDS. Questo prodotto è disponibile in ben 73 decori, tra cui anche il nero, ed è inoltre personalizzabile con un ordine minino di 500 metri. PVC Line 8605 può essere fissato alla parete con adesivo (PP/96) o con chiodino; non assorbe acqua, non contiene formaldeide, è resistente agli urti, all’usura (certificato AC3), ai raggi UV e ai prodotti normalmente utilizzati per la pulizia di pavimenti e rivestimenti.

Anche PVC Line 8608 è un battiscopa in PVC espanso, rivestito con pellicola Alcrom® Plus. Disponibile in 35 decori, tra cui anche il colore nero, è anch’esso personalizzabile con un ordine minimo di 500 metri. PVC Line 8608 può essere fissato a parete con apposita clip di fissaggio, con adesivo (PP/96) o chiodino e presenta le stesse caratteristiche tecniche del modello 8605.

→ Scopri di più sul modello PVC Line 8608 qui!

Anche gli altri modelli della gamma PVC Line, ovvero 8600, 8596, 8598, 8602, 8603 e 8607 prevedono il decoro nero [codice 557]. Tutti in PVC espanso resistente agli urti, sono economici, semplici da posare e adatti a qualsiasi ambiente.

Il modello Metal Line 90/6SF, infine, è un battiscopa nero, o meglio color antracite, in alluminio verniciato. Come tutte le proposte della gamma Metal Line 90, questo battiscopa permette di creare un’elegante e raffinata giunzione tra parete e pavimento: grazie ad un’aletta sporgente garantisce infatti una perfetta copertura della zona perimetrale e soddisfa così la necessità di nascondere gli spazi di dilatazione perimetrale di un pavimento flottante. È inoltre di facile e rapida installazione a parete mediante l’impiego di idonei collanti.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui modelli di battiscopa nero!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *