Battiscopa in pvc espanso colorati

Nuovi colori per i battiscopa in pvc espanso

Colore, colore, colore: in alcuni ambienti, un tocco di colore può fare davvero la differenza! A portare un tocco cromatico all’interno di un ambiente ci pensa un elemento che a prima vista può passare inosservato, il battiscopa. Oggi vi presentiamo i nuovi colori della linea di battiscopa in pvc espanso realizzati da Profilpas!

Il modello di battiscopa 8600 e i paraspigoli 8610 e 8611 della linea PVC Line sono infatti ora disponibili in cinque vivaci colori: rosso, blu, verde, giallo e argento. Elementi di rifinitura che trovano, in questa veste colorata e divertente, tantissime possibilità di utilizzo soprattutto all’interno di strutture dedicate ai bambini.

Sapete quale potrebbe essere una divertente idea di utilizzo? Capita spesso che nelle scuole dell’infanzia i bimbi siano divisi in classi, caratterizzate ognuna da un diverso colore. Spesso le pareti e le porte di ogni classe sono quindi tinteggiati con il colore di riferimento e anche l’eventuale battiscopa potrebbe così rispettare il colore scelto! In questi casi, la scelta di un battiscopa in pvc espanso colorato risulta una soluzione perfetta! 😀

→ Scopri di più su tutti i modelli di battiscopa in PVC!

Paraspigoli in Pvc Espanso

Qualità e vantaggi dei battiscopa in pvc espanso

I battiscopa e paraspigoli in pvc espanso di Profilpas sono particolarmente adatti in contesti dedicati ai più piccoli in quanto sono in grado di evidenziare e proteggere perimetri e spigoli e sono massimamente resistenti agli urti.

Ma i battiscopa in pvc espanso sono adatti anche a molteplici situazioni: non subiscono gli effetti dell’umidità per cui possono essere posati anche in esterni o in luoghi non perfettamente isolati, quali ad esempio garage, cantine o terrazzi. Il pvc, inoltre, è un materiale che non richiede particolari interventi di manutenzione, è facile e veloce da pulire e non contiene formaldeide.

Contattaci per avere ulteriori informazioni sui battiscopa in pvc espanso!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *