I battiscopa con inserti in legno di Profilpas

Oggi vogliamo dedicare un post ai battiscopa in legno ma non i tradizionali zoccolini in legno, che Profilpas non produce, bensì a due modelli particolari di battiscopa che presentano solo una parte in legno e che ora andremo a scoprire insieme!

Gli zoccolini in legno sono complementi d’arredo che donano calore ed eleganza ad ogni ambiente. Ma non si tratta solo di questo, infatti i battiscopa in legno segnano il distacco fra il muro e il pavimento, proteggono la parte inferiore delle pareti, creano una barriera antipolvere e decorano il perimetro di ogni stanza.

→ Scopri anche i profili in legno!

I battiscopa Metal Line 97/7W di Profilpas si compongono di due elementi che permettono di realizzare un accostamento di colori e materiali diversi. L’elemento di base è in alluminio anodizzato sul quale vengono applicati inserti in legno naturale su base rovere disponibili in tre diverse essenze. Questo modello di battiscopa funge anche da passacavi consentendo di ospitare e nascondere i cavi di servizio.

I battiscopa Metal Line 88/6-87/6 sono invece dei battiscopa filo muro per intonaci costituiti anch’essi da un elemento di base in alluminio anodizzato e impreziositi da inserti in legno naturale su base rovere in tre diverse essenze.

Zoccolini in Legno

Entambi i modelli di battiscopa sono facili e veloci da installare grazie all’utilizzo di supporti in alluminio naturale, fissati a parete con viti e tasselli.

La scelta del giusto battiscopa in legno non è una cosa da fare in velocità. Si tratta di una decisione importante, anche perché gli zoccolini in legno rimarranno a proteggere la parte bassa delle pareti per molti anni! Quindi, nel momento in cui dovrete effettuare questa scelta sarà bene che teniate in considerazione sia il colore del materiale con cui è realizzato il battiscopa in legno sia la sua forma che dovrà integrarsi nel migliore dei modi alla tipologia di pavimento presente.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui battiscopa Profilpas!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *