Battiscopa facili da montare: i modelli Profilpas

2

Profilpas versione fai da te: i battiscopa più facili da montare

Per curare la propria abitazione è importante prestare grande attenzione anche i dettagli. Uno di questi è rappresentato dal battiscopa, un elemento di rifinitura che può essere posato anche fai da te. Come fare? È necessario indirizzarsi, prima di tutto, verso uno dei tanti modelli di battiscopa facili da montare e poi possedere una discreta dose di manualità e un pizzico di pazienza. E il gioco è fatto!

I battiscopa, o zoccolini, sono elementi di rifinitura che presentano sia un valore funzionale, in quanto creano un raccordo tra parete e pavimento, sia un valore estetico, in quanto rifiniscono, appunto, gli angoli della casa abbellendone le pareti. Posare i battiscopa nella propria abitazione è proprio uno dei classici “lavoretti”che si possono realizzare senza dover ricorrere per forza ad un’azienda specializzata o ad un artigiano.

→ Scopri tutto sulla posa dei battiscopa!

I modelli Profilpas di battiscopa facili da montare

I modelli PVC Line 8605 e 8608 fanno parte della gamma di battiscopa facili da montare presenti nell’ampia offerta di Profilpas. Essendo entrambi realizzati in PVC espanso, sono particolarmente semplici da tagliare e incollare.

PVC Line 8605, in particolare, è rivestito con pellicola PDS (Profilpas Digital System), un innovativo sistema di stampa digitale su pellicola che permette di personalizzare profili e battiscopa. Disponibile in 35 decori, può essere ulteriormente personalizzabile secondo le proprie esigenze nel caso di ordini minimi di 500 metri. PVC Line 8605 costituisce uno dei battiscopa più facili da montare in quanto può essere fissato alla parete con adesivo (PP/96) o con chiodino. In aggiunta, questo modello di battiscopa non assorbe acqua ed è molto resistente agli urti, all’usura, ai raggi UV e ai prodotti usati abitualmente per la pulizia di pavimenti e rivestimenti.

→ Scopri di più sui battiscopa personalizzati!

Il modello PVC Line 8608 è un battiscopa in PVC espanso, rivestito con pellicola Alcrom® Plus. Rientra anch’esso tra i modelli di battiscopa facili da montare in quanto può essere fissato alla parete grazie ad un’apposita clip di fissaggio, con adesivo (PP/96) o con dei chiodini. Come la variante 8605, anche il modello 8608 è resistente a urti, usura e non assorbe acqua.

Battiscopa Facili da Montare - PVC Line 8608

PVC Line 8608

Contattaci se sei alla ricerca di battiscopa facili da montare!

2 Risposte

    • Profilpas

      Ciao Gabriele,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille!

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *