Il battiscopa economico

2

Battiscopa economico: la proposta di Profilpas

Sono tante le ragioni che spingono una persona a scegliere un arredamento low cost per la propria casa. Capita, ad esempio, che per ragioni professionali ci si trovi a cambiare spesso la propria abitazione. In altri casi, invece, si desidera arredare con un occhio di riguardo per il portafoglio la seconda casa, al mare o in montagna. In queste circostanze è il budget a dettare le scelte, sia nell’ambito della scelta del mobilio che in quello delle finiture d’arredo. In questo post ci occupiamo proprio di quest’ultimo settore, parlando del battiscopa economico.

A garantire un ottimo rapporto tra qualità e prezzi ci pensa Profilpas. Sono, in particolare, i battiscopa Pvc Line quelli su cui desideriamo oggi concentrare l’attenzione. Questa linea è particolarmente indicata per soddisfare ogni esigenza tecnica e di abbinamento cromatico. Si tratta, inoltre, di elementi di rifinitura che si adattano sia al fai da te che all’installazione professionale. Oltre ad avere una funzione decorativa, i battiscopa in PVC soddisfano pienamente le esigenze di carattere tecnico perchè permettono di nascondere lo spazio di dilatazione perimetrale in alcune pavimentazioni a posa flottante.

→ Scopri anche i profili in pvc!

Battiscopa economico: tra buona qualità e prezzi contenuti

Pvc Line 8605 è un battiscopa economico in pvc espanso, rivestito con pellicola PDS. Disponibile in 73 decori è anche personalizzabile con un ordine minimo di 500 metri. Il modello 8605, inoltre, può essere fissato alla parete con adesivo (PP/96) o con un chiodino.
Non assorbe acqua, non contiene formaldeide e, in più, è particolarmente resistente agli urti, all’usura, ai raggi UV e ai prodotti normalmente utilizzati per la pulizia di pavimenti e rivestimenti. Caratteristiche simili ma larghezza maggiore sono quelle presentate anche da un altro modello di battiscopa economico, il Pvc Line 8608 anch’esso rivestito con pellicola PDS.

Battiscopa Economico - PVC Line 8605

PVC Line 8605

Battiscopa economico e allo stesso tempo di buona fattura, è anche quello appartenente alla linea Pcv Line 8600, 8610 e 8611. Per quanto riguarda invece il Pvc Line 8596 e 8598, è necessario segnalare come questi elementi di rifinitura presentino una sguscia e un appoggio a parete che permettono una perfetta adesione anche a supporti non perfettamente planari, mantenendo rapidità e semplicità di applicazione. Il modello Pvc Line 8602, invece, presenta un’altezza pari a 48 millimetri, mentre l’8603 e 8607 di 70 millimetri.

Battiscopa Economico - PVC Line 8600 Argento

PVC Line 8600 – Argento

Nel caso in cui si desiderasse un battiscopa economico per rivestimenti in moquette e pvc, la scelta giusta è rappresentata da Pvc Line 148. Questo modello è composto da due profili, una base in pvc rigido e una clip in pvc morbido. Utilizzato come sguscia di raccordo permette, una volta posato e rimontato il rivestimento, di formare una sguscia arrotondata. Inoltre, garantisce di rifinire esteticamente e ricoprire l’estremità della moquette e pvc posati coprendo eventuali imprecisioni di taglio.

Battiscopa Economico - PVC Line 148

PVC Line 148

Completa la collezione il Pvc Line 170, 169 e 171, una linea di profili sguscia di raccordo in pvc plastificato, consigliata nella posa di moquette e pvc.

Contattaci per saperne di più sui battiscopa economici di Profilpas!

 

2 Risposte

  1. massimiliano

    Salve sono a richiedervi un preventivo per un sempice batiscopa bianco 50 x 10 .
    Grazie.

    Rispondi
    • Profilpas

      Ciao Massimiliano,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille!

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *