I battiscopa di design

A volte basta davvero poco per cambiare totalmente il volto ad una stanza: una mano di colore alle pareti, un quadro nuovo, la lampada giusta e… un battiscopa di design! Con buon gusto, e scegliendo le soluzioni migliori, sbagliare è pressoché impossibile, anzi spesso si “rischia” anche di rimanere sorpresi dal risultato finale.

Se quasi tutti, ormai, hanno compreso l’importanza della scelta del colore per i muri di casa e di qualche complemento d’arredo d’impatto, che dia personalità all’ambiente, in troppi sottovalutano ancora la capacità di arredare propria dei battiscopa design. Il segreto è semplice e sta tutto nell’innesto tra il piano verticale, rappresentato dalla parete, e quello orizzontale, costituito dal pavimento: niente come un battiscopa di design sa valorizzarli entrambi, conferendo armonia all’insieme. Arredano con stile ogni casa dando vita ad ambienti confortevoli, eleganti e sempre belli da vedere.

→ Scopri la nuova linea Profilpas Design!

 Proprio a questo scopo Profilpas ha dato vita alla linea di battiscopa di design Metal Line che va oltre al semplice concetto di battiscopa trasformandolo in un vero e proprio elemento d’arredo. Metal Line si distingue per la sua versatilità e funzionalità ma soprattutto per la sua ispirazione al design contemporaneo. Questa tipologia di battiscopa design in acciaio, alluminio e legno dà forma, colore e misura allo spazio e con il suo caratteristico tratto minimalista asseconda l’anadamento delle pareti.

Battiscopa di Design

La linea comprende tutta una serie di battiscopa di design come, per esempio, Metal Line 89/4 che consente di eliminare il superfluo concentrando l’attenzione degli ospiti sugli aspetti essenziali della stanza, in quanto i dettagli poco appariscenti possiedono una loro grandezza. Oppure soluzioni più calde come la serie 97/7W, attraverso la quale si può creare un continuum di sobrietà tra parete e pavimento impreziosito dal legno che si sposa perfettamente con l’alluminio. Senza dimenticare lo stile minimal dei battiscopa di design delle linee 90 e 790, grazie alle quali pochi elementi riescono a caratterizzare un ambiente, un segno tangibile di eleganza che crea uniformità di stile grazie alla perfetta giunzione parete-pavimento.

Contattaci se sei alla ricerca di una linea di battiscopa design per la tua casa!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *