I battiscopa curvi

2

I battiscopa sono oggi in grado di far fronte davvero a tutte le esigenze possibili, anche quelle di chi abbia pareti curve in casa o desideri installare un battiscopa intorno ad una o più colonne: i battiscopa curvi rispondono proprio a questo tipo di esigenza!

I battiscopa per pareti curve sono fondamentali in molti settori perché risolvono le difficoltà che possono insorgere quando ci si trovi davanti a strutture che presentano forme particolari ed articolate. Spesso, infatti, i prodotti tradizionali non sono adeguati a questo tipo di interventi.

Profilpas ha creato una linea di battiscopa curvi all’interno di Metal Line, una gamma innovativa di battiscopa che offre numerose soluzioni, in grado di venire incontro alle diverse richieste dei clienti, nonché una grande varietà di finiture e materiali. Una gamma di prodotti caratterizzata da grande versatilità, funzionalità e da una particolare attenzione al design contemporaneo.

Metal Line 90FX è il nome del battiscopa per pareti curve che Profilpas ha progettato specificamente per risolvere il problema delle pareti non lineari. Sempre per le pareti curve vi è anche Proflex Line, una gamma completa di profili curvabili.

→ Scopri qui tutte le tipologie di profili curvabili!

Profili Curvabili - Proflex Line

Profili Curvabili – Proflex Line

Sia i profili che i battiscopa curvi sono di facile applicazione: possono essere modellati attraverso l’utilizzo di Proflex Machine, una macchina progettata proprio per modellare seguendo un andamento curvilineo, così da raggiungere la forma desiderata. Queste tipologie di prodotti sono l’ideale per pavimenti che presentino inserti tra legno e ceramica o come contenitivi per pavimenti realizzati in opera. Inoltre consentono di realizzare rivestimenti in resina, decorati da disegni originali.

Battiscopa per Pareti Curve - Proflex Machine

Proflex Machine

I battiscopa per pareti curve Metal Line 90FX, in alluminio anodizzato argento e disponibili nelle altezze 4, 6 e 8 cm, sono stati progettati soprattutto per strutture che presentino profili particolari, ormai frequenti nell’architettura moderna e contemporanea. Possono essere inoltre utilizzati nelle operazioni di cerchiatura di pilastri che abbiano un diametro di almeno 30 centimetri. I battiscopa curvi Profilpas sono dunque complementi utili per proteggere anche le pareti curve da urti e agenti chimici. Sono inoltre in grado di adattarsi a forme particolari e complesse senza tralasciare la resa estetica. 

Hai una parete curva in casa? Contattaci per ricevere tutte le informazioni che ti servono!

2 Risposte

    • Profilpas

      Ciao Gennaro,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille! 😀

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *