I nuovi battiscopa colorati in pvc

2

Oggi vi vogliamo presentare la nuova linea Profilpas di battiscopa colorati in pvc per pavimenti in LVT e laminato!

Questa nuova tipologia di battiscopa è in pvc espanso rivestito e presenta le stesse caratteristiche dei pavimenti LVT (Luxury Vinyl Tiles, ovvero pavimenti vinilici di lusso) offrendo pertanto prestazioni molto superiori a quelle dei classici battiscopa in MDF.

Proprio come i pavimenti in LVT, anche i nuovi battiscopa in pvc sono resistenti all’acqua e all’umidità, agli urti e ai detergenti. Essi inoltre non contengono formaldeide, rispettano l’ambiente e sono di facile installazione.

I battiscopa colorati in pvc rappresentano pertanto una soluzione innovativa più conveniente e resistente rispetto ai normali battiscopa e sono a tutti gli effetti un complemento d’arredo che con semplicità ma grande impatto visivo può cambiare il volto di un’abitazione!

Essi sono inoltre battiscopa personalizzabili grazie al Sistema PDS di Profilpas (Profilpas Digital System): un innovativo sistema di stampa digitale che consente di riprodurre, non solo le venature del legno del pavimento, ma qualsiasi tipo di trama o disegno si desideri avere sul rivestimento di battiscopa e profili, con la possibilità quindi di poter creare dei battiscopa personalizzati al 100%.

Battiscopa Personalizzati

La tecnologia PDS permette di stampare una pellicola che può essere poi applicata ai battiscopa o ai profili e che è in grado di riprodurre perfettamente qualsiasi tipo di superficie o qualsiasi disegno partendo dall’immagine che si vorrebbe imitare. Una soluzione perfetta per chi voglia riprodurre sui battiscopa esattamente la stessa texture della pavimentazione preesistente o per chi desideri donare un tocco di fantasia e colore ad una stanza o a tutta la casa!

Scarica qui la brochure dei nuovi battiscopa colorati in PVC di Profilpas per pavimenti in LVT e laminato!

2 Risposte

    • Profilpas

      Buongiorno Paola,

      ti ringraziamo per averci scritto!

      Allo scopo di fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattata al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille!

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *