Batimat Russia 2017: numeri in salita per Profilpas

Profilpas al Batimat Russia 2017

Il Batimat Russia 2017, l’esposizione internazionale delle costruzioni e dell’interior design tenutasi al Crocus Expo IEC di Mosca, si è conclusa da pochi giorni. Migliaia di espositori di ceramica, arredo bagno, finiture e materiali da costruzione hanno preso parte a questo importante evento che anche quest’anno ha raggiunto il record di presenze (i dati ufficiali saranno disponibili nel sito di Batimat Russia  a breve).

Batimat Russia | Profilpas

[Lo stand di Profilpas al Batimat Russia 2017]

Anche per Profilpas il Batimat Russia 2017 è stata un’edizione segnata da numeri record! Rispetto allo scorso anno, infatti, l’affluenza di visitatori al nostro stand è aumentata dell’83%. Tra questi, il 9% composto da imprese di costruzione, il 37% da rivenditori di ceramica e il 53% da architetti e designers. Non è un caso infatti che, tra le novità presentate, quelle che hanno riscosso maggiore successo siano i profili per angoli esterni nelle nuove finiture Trend Color Stone e i nuovi profili per angoli esterni e listelli decorativi con luce a LED Prolight Proangle ZQAL e Prolist CLA, prodotti di design per creare atmosfere moderne e, allo stesso tempo, raffinate ed originali.

-> Scopri di più sui profili per angoli esterni e listelli decorativi con luce a LED Prolight Proangle ZQAL e Prolist CLA!

Batimat Russia | Profilpas

[Nuove finiture Trend Color Stone]

Batimat Russia | Profilpas

[Profili per angoli esterni Prolight Proangle ZQAL e listelli decorativi Prolight Prolist CLA]

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui prodotti presentati al Batimat Russia 2017!

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *