La casa si veste di lusso grazie ai dettagli Swarovski®

Come arredare casa con gli Swarovski®

Non impreziosiscono solo gioielli ed accessori di tendenza: gli Swarovski®, con la loro luminosità ed eleganza, sono in grado di dare un tocco di raffinatezza anche agli ambienti domestici. Dunque, come arredare casa con gli Swarovski®? In questo post vi daremo i migliori consigli da non lasciarsi sfuggire per un “restyling” alla moda.

Dai classici soprammobili di cristallo a tutte le proposte di light design: arredare casa con gli Swarovski® è ormai sinonimo di bellezza ed eleganza. Tutte le stanze della casa – sala da pranzo, camera da letto, soggiorno e bagno – possono infatti vestirsi di un design più sofisticato ed inimitabile grazie ai prodotti di questo brand.

Tra i principali dettagli che sono in grado di rendere splendente ogni interno si trovano le lampade e i lampadari, che con questi cristalli possono diventare degli oggetti di lusso. I cristalli, infatti, portano ulteriore luce alle stanze, aggiungendo una nota sofisticata sia in ambienti arredati in stile classico che in quelli più minimal e contemporanei.

E che dire poi del potere degli Swarovski® nell’esaltare anche i più piccoli particolari? Basti pensare alle maniglie degli armadi, che da semplici elementi funzionali per l’apertura delle ante si trasformano in veri e propri oggetti d’arredo. Senza dimenticare le testiere impreziosite con punte brillanti di piccoli o medi Swarovski®, che daranno un tocco d’eleganza unico alla camera da letto.

→ Scopri di più sull’accoppiata tra cinema e Swarovski®

La linea C-Design di grande impatto firmata Profilpas

Arredare casa con gli Swarovski® non vuol dire solo sottolineare con classe ogni dettaglio, ma anche scegliere professionisti in grado di realizzare le migliori soluzioni in fatto di qualità, bellezza e design. Per questo noi di Profilpas abbiamo deciso di soddisfare le esigenze dei clienti dai gusti più raffinati con C-Design. Di che cosa si tratta? È una linea di profili di alta gamma, che traggono il loro valore aggiunto dall’applicazione di cristalli Swarovski®, che ne esaltano la linea e il dettaglio.

Arredare casa con gli Swarovski® | Profilpas

DJKGC/10 ottone dorato 24K più cristalli Swarovski®

L’abbinamento tra il profilo cromato o dorato e il cristallo esalta la luminosità delle linee e rende elegante qualsiasi ambiente. Per il profilo cromato troviamo ad esempio le serie DJKC/10 in ottone cromato più cristalli Swarovski® e DJKGC/10, ottone dorato 24K più cristalli Swarovski®. Soluzioni di grande impatto che renderanno ogni interno un angolo caratterizzato da lusso e raffinatezza.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui profili della linea C-Design

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *